lunedì 19 ottobre 2015

L’Educazione nelle Discipline Orientali

Giovanna Canzano - Guru Shabad Singh de Santis - Sergio Olivieri 


Convegno 
L’Educazione nelle Discipline Orientali


La Scuola di Judo Narabi e l' Ass. Il Cerchio e l’Acqua con il Patrocinio del Comune di Fiano Romano

18 ottobre 2015 ore 16.00
Sala Conferenze 
CASTELLO DUCALE
FIANO ROMANO 

Parteciperanno al Convegno:

Prof. Giuseppe Tribuzio ,sociologo dell’Educazione e della Salute, formatore e docente incaricato di Sociologia presso l’Università degli studi di Bari, Esperto formatore ed educatore di docenti di ogni ordine e grado nel recupero della devianza giovanile e della dispersione scolastica. Istruttore di Judo.

dott. Sergio Raimondo, dottore di ricerca in Storia Economica presso il Navale di Napoli. Responsabile del Comitato scientifico dell’ADO e direttore delle attività sportive regionali del Comitato UISP del Lazio. Insegna Discipline Orientali presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Cassino.

Guru Shabad Singh de Santis, maestro di Gatka e Yoga, formatore di insegnanti e Presidente della FIG (Federazione Italiana Gatka), membro del Consiglio Nazionale dell’ADO UISP.

Sergio Olivieri, insegnante di Judo e Yoga e Tai Chi chuan. Fondatore della Scuola Shen Yoga (un nuovo metodo di Yoga adattato per disabilità fisica e mentale). Promotore del convegno.

AL MATTINO 9.30/12.30 è prevista una lezione di Judo con il Prof. Giuseppe Tribuzio, riservata a insegnanti, cinture nere, cinture marroni.


Info e iscrizioni. Sergio Olivieri 3382545097




























































Nessun commento:

Posta un commento